foto

foto

Stage 21 Giugo 2015

Brazilian Jiu Jitsu
Uno stage di fine anno fatastico, per numero di partecipanti ( in 30 sul tatami!) e per l'argomento "X guard"! Avremo molto da fare quest'estate nel ripetere le varianti di questa guardia, gli sweeps e tutti i dettagli mostrati dal M° Paolo Girone. Il seminario si è concluso con le graduazioni: 1a stripe per Tommaso Damasco e Giuseppe Giordano, 2 stripes per Paolo Solito, 3a stripes per Tiziano Leuzzi...e la meritata promozione a cintura azzurra di Antonio Melpignano ed Eugenio Giordano. Complimenti a tutti, oss!  

 






Wing Chun
Molto interessante anche l'argomento del seminario di wing chun: gestione della distanza, sia fuori contatto che dal chi sao, usando il footwork e ovviamente gestione della medesima con avversario non collaborativo...e ancora chi sao, trapping, colpitori!





L'ultima parte del seminario e stata dedicata all'esame di Tiziano Leuzzi.. chi sostiene il test per la maglia nera viene esaminato su diversi argomenti: teoria, forme, difesa e disarmo da bastone, basi della lotta, chi sao libero e sezioni!
Complimenti al neo Sihing Tiziano, ad Antonio Furioso che ha completato il primo livello SNT e a tutti i ragazzi che hanno superato con successo le verifiche.